SURYA

Home »  SURYA

Non è molto importante chi sono io ma cosa è questo spazio.

“OstinataMente” nasce per racchiudere tutte le sfumature del nostro essere, è mia intenzione  raccogliere in questo spazio  le poesie, le emozioni che ognuno di noi cerca di nascondere agli sguardi comuni.

Nella vita tutto scorre e si allontana ma lascia in noi un profondo segno di quel passaggio e se molti di voi concorderanno nel dire che nulla è per sempre vorrei ricordare a tutti che è altrettanto vero che nulla si dimentica e noi ne siamo la dimostrazione.

Siamo fatti di storie vissute, che ci formano, ci feriscono e lasciano cicatrici profonde ci fanno guardare con occhi diversi quello che siamo e quello che vorremmo essere.

La Poesia è uno strumento unico con il quale possiamo vivere altre vite, rendere reali i nostri sogni e dare una faccia al nostro dolore per renderlo vero e poterlo combattere faccia a faccia e poter finalmente guardarlo con gli occhi del futuro e sentirlo lontano come un parte di noi che non può più ferirci e condizionarci.

Semplice vero? Allora iniziamo a provarci, diamo un nome ai nostri fantasmi e proviamo a dargli vita provando ad ascoltare quello che hanno da dirci e poi, chissà, potremmo finalmente andare avanti e crescere.

cropped-734752_575515619129920_1307000182_n.jpg

Leave your Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *